Le escursioni più belle del mondo da fare almeno una volta nella vita. Ediz. illustrata

Le escursioni più belle del mondo da fare almeno una volta nella vita. Ediz. illustrata

Questo volume presenta trenta percorsi escursionistici tra i più straordinari al mondo. Clare Jones e Steve Watkins hanno attinto alla loro pluriennale esperienza per selezionare un'ampia varietà di itinerari, dai tour urbani lungo lo storico Freedom Trail di Boston e i favolosi templi di Kyoto alle passeggiate a contatto con la natura attraverso lo Yellowstone National Park negli Stati Uniti e l'Inca Trail in Perù, dai tranquilli viaggi per visitare Fallingwater (la casa sulla cascata ideata da Frank Lloyd Wright) e i caratteristici canali di Amsterdam alle camminate più impegnative per ammirare il Monte Bianco e la Gola del Salto della Tigre in Cina. E ancora Nuova Zelanda, Spagna, Germania, Italia, Francia, Sudafrica, Mali, Tanzania, Australia, Slovenia. Il grado di difficoltà varia da percorso a percorso, ma ognuno di essi è studiato in modo da prendere non più di due settimane di tempo: l'ideale per una vacanza estiva o per una salutare pausa dalla routine invernale. Ciascuna località è descritta nei suoi aspetti più inconsueti e affascinanti, e illustrata da fotografie, per un totale di oltre 300 immagini.

La prima testimonianza medievale di una nuova. La crisi che pervase il mondo occidentale dopo la caduta dell'impero romano interessò anche le biblioteche. La prima testimonianza medievale di una nuova. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. La crisi che pervase il mondo occidentale dopo la caduta dell'impero romano interessò anche le biblioteche.

Il. La prima testimonianza medievale di una nuova. La crisi che pervase il mondo occidentale dopo la caduta dell'impero romano interessò anche le biblioteche. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il. La crisi che pervase il mondo occidentale dopo la caduta dell'impero romano interessò anche le biblioteche. Il. Il. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. La prima testimonianza medievale di una nuova.