Marchionne, la Fiat e gli altri

Marchionne, la Fiat e gli altri

Questo non è solo un libro di interesse manageriale. È un racconto, un ritratto ricco e documentato, del manager che ha riportato in auge la Fiat, sullo sfondo dell'intera storia dell'azienda torinese e del settore automobilistico. La carriera e le varie scelte di Marchionne in Fiat sono ricostruite nei particolari, dal recente acquisto della Chrysler, alla vicenda del "put" General Motors, alla trattativa per Opel. Ma Marchionne è anche messo a confronto con i grandi numeri uno del Lingotto (dal cav.

Giovanni Agnelli, a Valletta, all'Avvocato) e del settore auto (da Alfred Sloan di Gm a Lee Jacocca di Chrysler). Dal ritratto umano e professionale viene fuori un vero e proprio "stile manageriale", personale e inconfondibile, ma imitabile, del leader industriale di successo del dopo-crisi.

Valutazione prezzi e quotazioni usato FIAT - tutti i modelli: 124 spider, 500, 500, 500 C, 500C, 500L, 500L Living, 500X, 600, Bravo, Croma, Doblò, Doblò, Doblò. Ibrido, Suv e con volumi mai visti in 71 anni di storia. Fiat Chrysler Automobiles sugli scudi insieme a tutta la galassia Agnelli. Del resto non conviene a nessuno. 000 lire fu fondata la Società Anonima Fabbrica Italiana di Automobili – Torino per iniziativa, fra gli altri. 08 Tornano gli incentivi per auto/ Sono nel contratto di governo Lega-M5s La nuova Fiat 500X ha forme che non passano inosservate ed è ricca di contenuti tecnologici, dai sistemi di sicurezza al cambio automatico a nove marce. Portai Marchionne alla Fiat» L’ex manager: mai visto l’Avvocato trattare male. È lo stesso Sergio Marchionne ad illustrare al Salone di Ginevra i prossimi anni del. È lo stesso Sergio Marchionne ad illustrare al Salone di Ginevra i prossimi anni del. 21/05/2018 - 11. Marchionne, De Benedetti, Agnelli, Zegna, Bonomi, Malacalza, Fossati. Del resto non conviene a nessuno. 21/05/2018 - 11. Il futuro di Ferrari. Il club dei miliardari e. La Fiat Punto risulta essere l'auto più venduta a Marzo. Ibrido, Suv e con volumi mai visti in 71 anni di storia. Portai Marchionne alla Fiat» L’ex manager: mai visto l’Avvocato trattare male. Del resto non conviene a nessuno. E poi Gucci, Trussardi, Perfetti (quelli della “gomma del ponte”). E poi Gucci, Trussardi, Perfetti (quelli della “gomma del ponte”). L'intesa tra Renzi e Marchionne è finita.