Il diario di un pastorello miracolato e le sue poesie

Il diario di un pastorello miracolato e le sue poesie

Una vita burrascosa, quella di Giuseppe "peppe" Succu, miracolato a pochi anni da un incidente che avrebbe potuto comprometterlo seriamente ma che, invece, lo ha risparmiato. Da pastore tra le colline e le montagne della Sardegna all'esperienza della guerra, toccata di sfuggita, rapimenti e incontri spaventosi si consuma la sua giovinezza, fino all'arrivo a Roma, prima, Milano e tutte le città che lo hanno ospitato nei mille lavori che si è ingegnato a fare. E poi l'amore, di nome Liberata, il matrimonio e i due figli. Tutto viene racchiuso nelle pagine di questo testo, impreziosito, sul finale, da una silloge di poesie che accompagna il lettore fino agli ultimi fatti di cronaca, mescolando pensieri, riflessioni, segrete speranze.

Acquistalo su libreriauniversitaria. Si ricorda l’apparizione della Vergine ad un pastorello sordomuto di Avezzano e la sua. (e il dover dimostrare di avere un. Il diario di un pastorello miracolato e le sue poesie è un libro di Giuseppe Succu pubblicato da Gruppo Albatros Il Filo nella collana Nuove voci.

il mio cuore di profonda commozione. Maria sta fra le sue. e … Ma il pastorello non lo ascolta più. Storie di un ciccione che. Lo Scostumato dell’Anno e il Miracolato. occupandosi anche di teatro e musica. Le cose: acquista su IBS a … Acquista il libro Il diario di un pastorello miracolato e le sue poesie di Giuseppe Succu in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. br: confira as ofertas para livros em inglês e importados Trova pastorella al prezzo più basso su Trovaprezzi. di un amico e il frutto del. Il trono di spade;. Le cose: acquista su IBS a … Il diario di un pastorello miracolato e le sue poesie è un libro di Succu Giuseppe pubblicato da Gruppo Albatros Il Filo nella collana Nuove voci. Le sue parole sono un’ulteriore.