Anche l'anima fa male. Angosce infantili, angosce adulte

Anche l'anima fa male. Angosce infantili, angosce adulte

Come il corpo, anche l'anima può far male. Non se ne vedono i lividi ma ci sono. Spesso sono quel malessere dagli incerti confini che chiamiamo angoscia. Braconnier dice: è dolorosa, ma passa. Basta saperla vedere, basta sapere che c'è. Attraverso la storia di giovani e adulti, uomini e donne ricorsi al suo aiuto, l'autore traccia le diverse vie che può imboccare l'angoscia, risalendo a ritroso fino alla fonte infantile da cui è scaturita.

La lettura, i libri, sono quella cosa che ti fa viaggiare anche restando fermo, col solo potere delle parole: perlomeno, è quello che i buoni libri dovrebbero essere.

Ho incontrato un ragazzo. Sono una donna sposata il mio matrimonio funziona non ho figli sono molto indipendente e direi anche un po’ viziata me lo dico da sola . Il termine fobia scolare, fobia scolastica, o rifiuto ansioso della scuola, indica un disturbo in cui il livello di ansia, paura e angoscia nel recarsi e restare a. Ho incontrato un ragazzo. Il termine fobia scolare, fobia scolastica, o rifiuto ansioso della scuola, indica un disturbo in cui il livello di ansia, paura e angoscia nel recarsi e restare a. Il termine fobia scolare, fobia scolastica, o rifiuto ansioso della scuola, indica un disturbo in cui il livello di ansia, paura e angoscia nel recarsi e restare a. Sono una donna sposata il mio matrimonio funziona non ho figli sono molto indipendente e direi anche un po’ viziata me lo dico da sola . Ho incontrato un ragazzo. La lettura, i libri, sono quella cosa che ti fa viaggiare anche restando fermo, col solo potere delle parole: perlomeno, è quello che i buoni libri dovrebbero essere. Il termine fobia scolare, fobia scolastica, o rifiuto ansioso della scuola, indica un disturbo in cui il livello di ansia, paura e angoscia nel recarsi e restare a. Ho incontrato un ragazzo.

Sono una donna sposata il mio matrimonio funziona non ho figli sono molto indipendente e direi anche un po’ viziata me lo dico da sola . La lettura, i libri, sono quella cosa che ti fa viaggiare anche restando fermo, col solo potere delle parole: perlomeno, è quello che i buoni libri dovrebbero essere. La lettura, i libri, sono quella cosa che ti fa viaggiare anche restando fermo, col solo potere delle parole: perlomeno, è quello che i buoni libri dovrebbero essere. Sono una donna sposata il mio matrimonio funziona non ho figli sono molto indipendente e direi anche un po’ viziata me lo dico da sola .