La promessa dei lupi

La promessa dei lupi

Europa, 14.

000 anni fa. Kaala è una lupa e il marchio bianco, a forma di falce di luna, sul suo pelo grigio, rivela che è di razza mista, una cosa inaccettabile per i membri del suo branco. Così, dopo che la madre è stata mandata in esilio, Kaala è costretta a una durissima lotta quotidiana per la sopravvivenza: tutti la disprezzano, quasi nessuno gioca con lei e persino il cibo le è spesso negato. Inoltre, sebbene nessuno lo sappia, Kaala ha infranto anche la legge principale del branco: è entrata in contatto col più grande nemico dei lupi, l'uomo. Non soltanto ha salvato una ragazzina che stava per annegare, ma da qualche tempo la affianca anche nella caccia, la protegge, la aiuta. E adesso, mentre la guerra tra gli esseri umani e i lupi sembra ormai inevitabile, per Kaala si avvicina il momento della scelta: rientrare nel branco e difendere la sua razza, oppure schierarsi al fianco di colei che le ha dimostrato affetto e amicizia. Una decisione che potrebbe segnare il futuro della vita sulla Terra.

Un carro coperto in viaggio L’anno 1835 fu quello che vide l’avvio della grande migrazione verso ovest, verso il. Le famiglie alleate. Il prossimo campione potrebbe essere il tuo. 2015 è stato pubblicato un articolo a firma di Salvatore Ferlita dal titolo Camilleri batte tutti e punta al. Regioni approvano illegittimo via libera a caccia lupi e orsi con ok Governo uscente 21/05/2018 leggi tutto › La Direttiva UE Habitat non si tocca. Il Libro d'Oro Il Rinascimento fu l'epoca determinante per la nascita delle biblioteche in senso moderno. La vodka è un distillato di cereali non invecchiato, che negli ultimi tempi ha visto il ritorno alla materia prima originale, le patate ed una declinazione ulteriore. Ecco istruzioni e requisiti. D’altra parte, la consapevolezza che la salvezza portata da Cristo sulla terra era per tutti gli uomini, spinge Pietro e gli altri apostoli a procedere secondo il.

Regioni approvano illegittimo via libera a caccia lupi e orsi con ok Governo uscente 21/05/2018 leggi tutto › La Direttiva UE Habitat non si tocca. Un carro coperto in viaggio L’anno 1835 fu quello che vide l’avvio della grande migrazione verso ovest, verso il. La differenza fra il libro di Giosuè e quello dei Giudici è notevole. La storia del west, tra mito e dura realtà. Il carro dei pionieri. I personaggi illustri. Donne che corrono coi lupi.

[4] - [«Come abbiamo visto, l’essenza più generale del tragico risiede nel fatto che l’elemento umano positivo, che si attua attraverso la negazione della. Sull'edizione di Palermo de La Repubblica del 14.

Introduzione. A cura di Guglielmo Piombini. I personaggi illustri. INDICE.