Infinito finito

Infinito finito

Infinito finito vuole portare il lettore a riflettere sul senso dell'esistenza e sulla forza del sentimento, l'amore che unisce e nello stesso tempo divide confonde ma ci riempie la vita provocando trasporto e felicità ma anche rancori e incomprensioni. Un viaggio verso l'importanza di questo sentimento che scruta tra le pieghe dell'inconscio mostrando la forza della passione unita alla ricerca del piacere fisico/emozionale.

Un percorso intenso di pensieri contraddittori e contrastanti che porta la coppia a confrontarsi con il mistero della vita nel suo senso più ampio.

agg. Teoria degli insiemi. a. L’infinito è uno dei modi indefiniti del verbo e ammette due soli tempi: presente e passato. finito - Traduzione del vocabolo e dei suoi composti, e discussioni del forum. L'infinito (dal latino finitus, cioè 'limitato' con prefisso negativo in-, e solitamente denotato dal simbolo ∞, talvolta detto lemniscata) in filosofia è la. Gli amanti che passano la vita insieme non sanno dire che cosa vogliono l' uno dall' altro. di in-2 e finitus, part. m. – 1. infinitus, comp. infinitus, comp. di in-2 e finitus, part. e s. di finire «limitare»]. [dal lat.