Prosecco on the road. Ediz. italiana

Prosecco on the road. Ediz. italiana

On the road per le strade effervescenti del Prosecco Andrea Zanfi vi accompagnerà in un viaggio beat attraverso le 9 province interessate dalla produzione di questo grande vino italiano, divise tra Veneto e Friuli. Partendo da Piazza Unità d'Italia a Trieste l'autore ci porterà con sé alla scoperta di quello che sta dietro questo giovane e dinamico brand italiano fatto di storia, passione, cura e lavoro.

Viaggerà libero e scevro da pregiudizi, in stile kerouachiano, verso le nove province, gli oltre 20.000 ettari vitati, i più di 10.000 viticoltori, i 1.

300 circa vinificatori e gli oltre 300 imbottigliatori, che contribuiscono, tutti insieme e ciascuno per la propria parte, a far grande il Prosecco. Un racconto di ciò che di bello si può trovare nel Triveneto italiano, nelle sue splendide città d'arte, nelle valli ricche d'acqua, nelle verdi e rigogliose colline vitate, nelle campagne scrigno delle ville Palladiane, nelle Dolomiti e nei monti possenti come il Grappa, nei piccoli e grandi laghi gioiello. Tutto documentato e svelato al lettore nelle immagini di tre fotografi (Daniela Neri, Stefano Masotto e Francesco Orini) che per mesi sono andati a caccia degli angoli più suggestivi e dei paesaggi mozzafiato delle terre del Prosecco.

Redazione - ecshivers. Ci sono libri nati per lasciare un messaggio e per farti riflettere. Se ti abbraccio non aver paura. Redazione - ecshivers. Alcuni riescono perfino a migliorarti. com. Se ti abbraccio non aver paura. Redazione - ecshivers. Alcuni riescono perfino a migliorarti. Alcuni riescono perfino a migliorarti. Redazione - ecshivers. Ci sono libri nati per lasciare un messaggio e per farti riflettere.

com. Alcuni riescono perfino a migliorarti.

Se ti abbraccio non aver paura. Ci sono libri nati per lasciare un messaggio e per farti riflettere. com.

Ci sono libri nati per lasciare un messaggio e per farti riflettere.