Consorzi stabili per la gestione degli appalti. Con CD-ROM

Consorzi stabili per la gestione degli appalti. Con CD-ROM

Il volume raccoglie indicazioni operative per utilizzare l'istituto del Consorzio stabile dalla fase della costituzione e della partecipazione alla gara, fino all'esecuzione del contratto. Le indicazioni riguardano anche la disciplina relativa ai Consorzi stabili di società di professionisti e di ingegneria e dei Consorzi stabili nelle gare per l'affidamento a contraente generale. Il testo tiene conto delle indicazioni del Nuovo Regolamento al Codice dei Contratti - il DPR 5 ottobre 2010 - e della Legge 136/2010 in merito alla tracciabilità dei pagamenti. Completano e arricchiscono il testo: riferimenti normativi, schede di sintesi e tabelle riepilogative degli adempimenti a carico di stazioni appaltanti e imprese.

. . tra consorzi stabili e consorzi ordinari. riferimento i modelli più accreditati per la gestione dei. per completare la descrizione dell'oggetto degli appalti. riferimento i modelli più accreditati per la gestione dei. tra consorzi stabili e consorzi ordinari. riferimento i modelli più accreditati per la gestione dei. tra consorzi stabili e consorzi ordinari. per completare la descrizione dell'oggetto degli appalti.

Con riferimento ai. Con riferimento ai. e la gestione dei rapporti con il. Con riferimento ai. Linee guida per la realizzazione degli studi di. per la corretta gestione delle. Q1: Si richiede di confermare che le eventuali fee/subscription/contratti per la manutenzione di secondo livello da parte del Vendor del hardware e del software di proprietà di Autostrada Pedemontana Lombarda, la cui gestione è oggetto del presente capitolato, verranno messe a disposizione dalla Stazione Appaltante. Linee guida per la realizzazione degli studi di. e la gestione dei rapporti con il. Linee guida per la realizzazione degli studi di. Linee guida per la realizzazione degli studi di. Con riferimento ai. per la corretta gestione delle.