La concezione tantrica della vita

La concezione tantrica della vita

Francesco Dipalo Sognare sogni dolorosi, risvegliarsi con la coscienza di niente La cura magnetico-cristallina-argentea con le dita, ricevuta in canalizzazione da creature millenarie che attingono ad una saggezza ancestrali.

Ad Emidio, Gennaro e Mario senza il cui stimolo questo Niente sarebbe rimasto niente. « Esperienze mistiche e fenomeni significativi si succedono rapidamente via via che i centri corrispondenti vengono toccati e che l'energia kuṇḍalinī invade tutta la … IL BUDDISMO. « Nel tantrismo non c'è un'altra India che viene alla riscossa, ma l'unica India che, proprio all'interno della sua élite brahmanica, sente giunto il momento di riformulare se stessa per garantire la sua futura sopravvivenza. Quadro storico-culturale. Ad Emidio, Gennaro e Mario senza il cui stimolo questo Niente sarebbe rimasto niente.

Continua. Continua.

Il Giardino dei Pensieri - Studi di Storia della Filosofia. « Nel tantrismo non c'è un'altra India che viene alla riscossa, ma l'unica India che, proprio all'interno della sua élite brahmanica, sente giunto il momento di riformulare se stessa per garantire la sua futura sopravvivenza. « Esperienze mistiche e fenomeni significativi si succedono rapidamente via via che i centri corrispondenti vengono toccati e che l'energia kuṇḍalinī invade tutta la … IL BUDDISMO. « Esperienze mistiche e fenomeni significativi si succedono rapidamente via via che i centri corrispondenti vengono toccati e che l'energia kuṇḍalinī invade tutta la … IL BUDDISMO. Al pari del Cristianesimo e dell'Islam, il Buddismo, nato come una grande 'eresia' del Brahmanesimo, si è sviluppato come dottrina universale del riscatto dal dolore e della salvezza, nel lungo periodo di tempo che ha visto sorgere, affermarsi e decadere il sistema sociale basato sulla schiavitù, tra il.

Sebbene la maggior parte delle tradizioni spirituali considerino la sessualità come qualcosa di “sporco” e “basso”, secondo il Tantra l’energia erotica può essere utilizzata per esplorare parti di sè stessi ancora sconosciute, migliorare la connessione che si ha con il/la partner e aprire se stessi ad una più profonda concezione.

Francesco Dipalo Sognare sogni dolorosi, risvegliarsi con la coscienza di niente La cura magnetico-cristallina-argentea con le dita, ricevuta in canalizzazione da creature millenarie che attingono ad una saggezza ancestrali. Continua. Quadro storico-culturale.